lunedì 25 gennaio 2016

Disastro!

E lo sapevo che prima o poi avrei fatto qualche macello!
Mi viene ancora da piangere a guardare la mia Biancabella...


Purtroppo ho dovuto lavarla e i filati, ovviamente, hanno stinto anche se ho seguito le indicazioni della casa (lavare con acqua fredda, usare detergenti delicati).
Colpa mia che non ho riposto il ricamo dopo il lavoro e la bimba della mia amica l'ha presa e sporcata di cioccolata.


Non vi dico il groppone in gola che ho, dovevo regalarla a mia sorella...

Clara

12 commenti:

  1. oh no! Still, it looks very pretty though xx

    RispondiElimina
  2. Clara, mi dispiace. Se ti può consolare, non si vede niente dalle foto.

    RispondiElimina
  3. Ribadisco quello detto da Fiore....non si vede nulla dalla foto, è bellissima!
    Mila

    RispondiElimina
  4. ma dalla foto non si vede, non si può proprio rimediare?

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, ma dalla foto non si vede bene... Le foglie hanno tutte stinto e non so come si possa pulire.

    RispondiElimina
  6. Cara se ti può consolare è capitata la stessa cosa a me. Ho lavato la dama ed il verde nello stesso punto ha stinto.
    Dalla foto però non si nota.

    RispondiElimina
  7. Posso solo immaginare...ma a vedere dalla foto non si vede!

    RispondiElimina
  8. come mi dispiace clara ....
    posso solo immaginare la tua rabbia e la tua delusione nel vedere il danno ...
    un abbraccio consolatorio !
    Luly

    RispondiElimina
  9. Caspita, che peccato!! Mi spiace tanto....

    RispondiElimina
  10. Passando para matar a saudade de ver lindas peças.

    RispondiElimina
  11. Oh dear, such a shame but it looks beautiful.

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata dal mio blog

    RispondiElimina