venerdì 21 settembre 2012

Ultimi arrivi

Ultimamente ho fatto spese pazze da Casa Cenina...
Ho acquistato i materiali per il SAL Vanitoso che ricamerò sul lino Milk Chocolate della Permin.

Mancano ancora alcune perline e treasure e lo schema che spero arrivi entro fine mese.

Poi mi sono regalata due schemi di Little House Needleworks che ho scoperto solo recentemente e che mi hanno conquistata per la loro semplicità e raffinatezza


Per finire, quest'estate avevo comprato, presa dalla smania di Babbo Natale, ben quattro schemi! Tre sono della mia amatissima Lavender and Lace ed uno è di Mirabilia.
Qui manca lo schema che sto ricamando in questo periodo


Se riesco la prossima settimana pubblicherò l'avanzamento sia del Babbo Natale che la fine della Fata della Luna di Passione Ricamo e dell'Angel of Dream di L&L.
A presto e buone crocette a tutte!

7 commenti:

  1. Quanti lavori impegnativi! Anche tu sei messa bene, a quanto vedo! Se penso a tutto ciò che vorrei ricamare e che di certo non avrò il tempo per realizzare!
    I Little House Needdlework non li conosco, forse è meglio non approfondire troppo l'argomento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una wish list infinita, a parte il tempo per poterla ricamare tutta, non saprei poi dove appendere quadri e quadretti!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti , hai fatto dei bellissimi acquisti !
    tornerò sul tuo blog per curiosare i tuoi wip, abbiamo quasi gli stessi gusti !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero non ti dispiaccia se ti ho aggiunta ai blog che seguo.
      Adoro i tuoi ricami ed effettivamente abbiamo quasi gli stessi gusti! :)

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo ogni tanto bisogna spendere e regalarsi qualcosa che ci piace e che ci gratifica....
    Non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti dei tuoi ricami; saranno sicuramente bellissimi.
    un salutone Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ogni tanto bisogna gratificarsi un po'...
      Ora non so bene quando li inizierò, visto che con l'avvento del Natale sarò impegnata a ricamare e sferruzzare regali XD

      Elimina
  4. Oggi ho finito il babbo della foresta modificando la barba con il cotone di lana è bellissimo adesso lo lavo e quando si asciuga pettinerò la barba per fare uscire meglio il pelo ciao mi chiamoMaria e buon lavoro

    RispondiElimina