venerdì 16 novembre 2012

Ho ricevuto un premio!!!


Ad inizio mese ho ricevuto un premio, il mio blog è 100% affidabile e devo ringraziare per questo la carissima Fiore!
Non so davvero come ringraziarti per questo premio, sono appena entrata nel mondo dei blog e tu hai pensato a me. Te ne sono davvero grata e cercherò di migliorare ciò che sto costruendo con questo mio piccolo spazio sul web.
Ho creato questo blog un anno fa, ma solo ultimamente ho deciso di scriverci. L'avevo aperto per potermi sfogare un po' virtualmente, ma poi, grazie a Fiore ed al suo Sal, ho convertito il blog di sfoghi (mai scritti) in uno che rappresenti le mie passioni: il punto croce, la fotografia e magari la cucina!
Vicino a me non ci sono amiche che amano ricamare e quindi mi sentivo un po' sola, poter condividere la propria passione con qualcun altro non fa parte anch'esso della magia degli hobbies? Beh, grazie a questo mio piccolo spazio ho potuto conoscere persone con i miei stessi interessi e ne sono veramente felice!


Le regole per chi riceve questo premio sono:
1) Ringraziare chi ci ha attribuito il premio
2) Nominare altri 5 blog con meno di 200 iscritti che reputiamo meritevoli di menzione
3) Spiegare quando e perchè si è deciso di aprire il blog

Le regole per distinguere un blog affidabile sono:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offe contenuti ed informazioni utili ed originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Le regole del premio potete vederle QUI


Dalle regole dovrei proporre 5 blog per il passaggio del premio, ma purtroppo tutte le blogghine che conosco lo hanno già ricevuto ed io non ho ancora così tante conoscenze sul web. Chiedo quindi scusa e dedico il premio a chiunque voglia prelevarlo per poter premiare altre blogger.

Grazie ancora Fiore, per tutto!

A presto con i wip!
Buone crocette a tutti!



1 commento: