lunedì 9 settembre 2013

Lenti avanzamenti

Buon lunedì a tutti, sono mancata per un bel po' di tempo, Agosto è  stato mese di ferie e crocette, presto pubblicherò qualche foto dei miei piccoli viaggetti. ^_^
In questi tre mesi di inattività del blog ho cercato di portare avanti i SAL, non sono velocissima e quindi sono ancora molto indietro.
Iniziamo dal sal di Fiore, devo ancora iniziare l'autunno, quindi non credo di riuscire a finirlo per tempo, ma cercherò di mettercela tutta!




Scusate se non ho stirato la tela...Questo schema è bellissimo, ma gli sfondi sono veramente noiosi da ricamare, sembra non finiscano più...

Il SAL di Parolin con Luly sta andando avanti bene, sono indietro anche con questo, ma sono certa di riuscire a tornare in pari per la metà di Ottobre!


Questo ricamo è bellissimo, mi piace veramente molto e credo che ricamerò altri Parolin se ne avrò l'occasione.

Per finire vi faccio vedere cosa sto ricamando negli ultimi giorni. Una signora mi ha commissionato un set per l'asilo, devo dire che mi sto divertendo molto, soprattutto perché mi ha lasciato campo libero nel decidere cosa ricamare.


A presto con gli avanzamenti dei SAL e qualche foto delle vacanze.
Buone crocette a tutti!
Clara

2 commenti:

  1. Che meraviglia ... complimenti Clara, sei stata bravissima !
    avanti così... buone xxx !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Ciao Clara,non ci conosciamo,sono arrivata da te saltando qua e là,mi piace molto il tuo blog e tutte le cose che fai,abbiamo pressappoco gli stessi gusti!
    Buona giornata,Marta.

    RispondiElimina