sabato 15 marzo 2014

Sal Biancabella 1° tappa

Ed ecco qui la prima tappa del SAL Biancabella organizzato da Luly.
Mi piace moltissimo com'è venuta, credevo avesse un'espressione più imbronciata. Ho  cambiato il colore degli occhi, usando al posto del nero un verde molto scuro. Anche questo ricamo è dedicato a mia sorella e così le ho “copiato” il colore degli occhi.


Sia gli occhi che la bocca li ho ricamati ad un filo, penso che vengano più dettagliati. Ho usato un jobelan 32ct di Crafty Kitten, esattamente questo!

Ed ora sotto con la seconda tappa!
Buone crocette a tutte
Clara

2 commenti:

  1. bravissima !
    si, si, l'espressione del viso devo dire che ti è venuta davvero bene, complimenti !
    grazie per aver partecipato al mio sal ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Amo seus trabalhos, são todos muito lindos.

    RispondiElimina