giovedì 9 ottobre 2014

Ed anche Ottobre è iniziato con i suoi primi freddi e le piogge incessanti. Questo tempo fa venir voglia di restare in casa al calduccio con una bella tisana e le amate crocette...
In questo periodo ho portato avanti un po' di lavori che mi avevano commissionato, quindi tempo per le mie crocette ne ho avuto veramente poco.
Sono riuscita comunque ad andare avanti con il bellissimo schema di LHN che mi piace sempre di più (ogni tanto un lavoro un pochino più facile ci vuole!)



Poi ho terminato le crocette nella splendida sirena di Mirabilia ed ora, piano piano, sto cucendo le innumerevoli perline!
Da così


A così


Questa stoffa è splendida, ma difficile da fotografare, sembra sempre diversa...

Per finire ho ricevuto finalmente la stoffa per iniziare la Royal Holiday in compagnia di tante ricamine grazie al Sal di Luly.

A presto e buone crocette
Clara

3 commenti:

  1. La sirena è meravigliosa. Una delle mie preferite. Le prime erano così belle. Brava.

    RispondiElimina
  2. La sirena è favolosa!! Le perline ci fanno impazzire (almeno a me) ma ne vale la pena!!
    Io la prima tappa della Royal l'ho quasi terminata, è un bellissimo ricamo, se fatto in compagnia ancora meglio.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo questa sirena!
    Bella!

    RispondiElimina