lunedì 18 gennaio 2016

Rieccomi!

Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo qui.
In questi mesi non ho ricamato moltissimo, un po' a causa di diversi impegni ed un po' a causa della mezza polmonite che mi sono presa a metà Novembre e che mi ha lasciata solo verso Natale...

Presto pubblicherò i piccoli avanzamenti fatti, ma ora sono troppo emozionata all'idea del nuovo Mistery di Casa Cenina!



Ovviamente ho deciso di partecipare e spero tantissimo di riuscire ad andare a Verona per conoscere finalmente Nora Adams!
Se siete interessate trovate tutte le informazioni QUI .

A presto e buone crocette!

Clara

4 commenti:

  1. Ciao cara anche io partecipo al sal e spero tanto di poter andare a Verona.
    Non vedo l'ora che arrivi il primo pacchetto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Clara, stai meglio? Brava che ti sei iscritta al SAL, ti seguirò per vedere gli avanzamenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Clara, bentornata! Io non parteciperò al sal, ma aspetto di vedere tutti i vostri avanzamenti!!

    RispondiElimina